Burp + Officine Cinematografiche party – report


Delirio sonoro totale (audiofobia)

Ieri notte all’ Ulisse Bar nel parco di San Salvi a Firenze i Sistemi Audiofobici Burp e le Officine Cinematografiche hanno dato un party: in console Mat Pogo  (al lettore cd), DJ Jimmy (ai giradischi e laptop) THX 1138 (ai giradischi) WJM (ai lettori cd e missaggio generale). Come promesso Zio Jo è arrivato alle una di notte con due proiettori super8 ed ha proiettato una valanga di film e cartoni fra cui una puntata della serie anime “Atlas Ufo Robot” di Go Nagai (in
bianco e nero), “Il mostro (della laguna) è fra noi” di jack Arnold, un cartone de “La Pantera Rosa”,
un film di Stanlio e Ollio che non sono riuscito a identificare, “Dr. Cyclops”, “Man Made Monster” con Lon Chaney Jr. (il figlio di Lon Chaney) e un
loop di pellicola super8 con dellle macchie blu semoventi come delle
sgorature di colore sulla pellicola (Jo dice che sono dei graffi, ma
sembrava una cosa dipinta) che ha girato ininterrottamente per più di due ore. Lo schermo era composto da due proiezioni affiancate: il loop astratto (sul lato sinistro) e i vari film che si alternavano (sul lato destro).

Abbiamo suonato principalmente funk breaks, soul, rock, rhythm and blues, electro e anche qualcosa di più sperimentale il tutto molto miscelato e condito con scratch e campionamenti.

Prossimamente saranno caricate su questo blog delle foto e dei video della serata dei Sistemi Audiofobici Burp (foto e video di Miccia)

Un saluto alla crew di Ulisse Bar: Simona, Chiara, Aldo, Cristina

Comments are closed.